Valuta : €

I tuoi termini e condizioni d'uso

COME ACQUISTARE

Per acquistare, dovrete semplicemente seguire la procedura d'acquisto selezionando la quantità e confermando nel carrello. Pochi secondi dopo l'acquisto riceverete una conferma tramite email.

N.B: Effettuando l'ordine nelle fasi previste il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le modalità a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni di vendita, di garanzia, di pagamento e di spedizione

PAGAMENTO

Il pagamento deve avvenire con il metodo scelto durante la procedura di conferma entro 48 ore dall' acquisto salvo diverse comunicazioni.


La spedizione avviene entro le 24-48 ore successive al pagamento. Per i pagamenti con vaglia postale, bonifico bancario e altri metodi non immediati, la spedizione avverrà dopo il reale arrivo dell'importo dovuto.

Arredamenti Cipriani non si ritiene responsabile per eventuali ritardi delle spedizioni imputabili a disservizi dei Corrieri Espressi.

NUOVO E CON FATTURA

tutti gli oggetti in vendita sono oggetti NUOVI

per tutti gli acquisti emettiamo fattura che arriverà SOLO per email, al vostro indirizzo di posta elettronica registrato sul sito entro 48 ore dalla email di avvenuta spedizione

(La fattura automaticamente prende i dati in archivio forniti, ma se avete esigenza di intestarla ad azienda o altro utente, dopo aver ricevuto il documento, inviare una email per la variazione)

p.s.: una fattura con codice fiscale ha lo stesso valore di uno scontrino quindi la garanzia resterà comunque 24mesi

(N.B.: STAMPARE E CONSERVARE LA FATTURA, TALE DOCUMENTO DOVRA' ESSERE FORNITO IN CASO DI ASSISTENZA)

DIRITTO DI RECESSO

Esso è regolato dal decreto legislativo n.185/1999.

Per "diritto di recesso" si intende la facoltà del Consumatore di rinunciare al mantenimento della merce acquistata, ma esclusivamente solo dopo averla regolarmente pagata, quindi a transazione avvenuta, per averci "ripensato", senza obbligo di indicarne le motivazioni, fermi restando gli obblighi in seguito descritti.

Pena la validità, il diritto di recesso deve essere esercitato con l'invio presso la nostra sede, di una comunicazione scritta inviata tramite raccomandata A/R (con avviso di ricevimento) entro 10 giorni dal ricevimento della merce. In alternativa, e' possibile inviare entro il termine un telegramma od un fax, il quale acquisterà validità, (facendo decorrere da quel momento la validità), solo se confermato tramite raccomandata A/R entro 48 ore. Nel caso in cui al momento dell'esercizio del diritto di recesso la spedizione del bene fosse già avvenuta, il consumatore è tenuto a restituirlo od a metterlo a disposizione del venditore entro 10 giorni dalla data di presentazione della domanda di reso. Le spese per la restituzione saranno interamente a carico e sotto la responsabilità dell'acquirente, inoltre i prodotti da restituire devono essere assolutamente non utilizzati e spediti alla nostra sede. Se i prodotti rientrati non presenteranno il proprio involucro originale e risulteranno essere stati in qualunque circostanza manomessi e/o utilizzati, il diritto di recesso sarà automaticamente considerato decaduto. I prodotti non verranno, pertanto, accettati e immediatamente resi al mittente a sue spese.


 

PRIVACY

 

La ARREDAMENTI CIPRIANI garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al D. Lgs. n. 196 del 30/06/2003. Il trattamento si svolge, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto delle modalità che l'art. 11 del D. Lgs. n. 196 del 30/06/2003 pone a garanzia dell'utente e, in generale, tutelando i suoi diritti, libertà fondamentali e dignità, con particolare riferimento alla riservatezza e all'identità personale.

 

I dati verranno trattati per finalità istituzionali, connesse o strumentali all'attività della ARREDAMENTI CIPRIANI snc, e quindi:

 

1. per dare esecuzione ad un servizio o ad una o più operazioni contrattualmente convenute, comunicazione a società ed enti che effettuano il servizio di consegna, nonché la proposizione di estensione del servizio alle prestazioni supplementari eventualmente attivate dopo la sottoscrizione del contratto;

 

2. per eseguire, in generale, obblighi di legge;

 

3. per esigenze di tipo operativo e gestionale interne della ARREDAMENTI CIPRIANI ed inerenti al servizio, con particolare, ma non esclusivo, riferimento alla revisione della contabilità;

 

4. per la comunicazione di informazioni commerciali relative a nuove offerte di prodotti e servizi della 3GWEB e/o di Società con le quali la  ARREDAMENTI CIPRIANI snc abbia stipulato accordi commerciali, nonché per l'esecuzione degli eventuali ordini di acquisto;

 

Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza nonché la riservatezza e potrà essere effettuato anche mediante strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi.

 

Per i diritti di accesso, correzione, integrazione, cancellazione, opposizione al trattamento di cui all'art. 7 del D.lg 196/03 potete rivolgervi all'amministratore.

 

 

 

RESO GUASTI
La garanzia su tutti i prodotti è di 24 mesi per i consumatori finali*. Le situazioni speciali sono esaminate su ogni caso. Le spese di spedizione sono non-rimborsabili. L'affrancatura di ritorno qui è a vostro carico e l'affrancatura di nuovo a voi è a carico nostro..

 

*12mesi per gli acquisti acquisti effettuati da aziende o titolari di partita iva.

 

 

 

FORO COMPENTE

 

Il foro competente è quello di Foggia.